News

La Grappa Segnana tra i protagonisti di Trentino&Wine

30 Maggio 2019

Dal 16 al 20 maggio 2019 la tradizione secolare della “Mostra Provinciale del Vino” si rinnova con Trentino&Wine, occasione unica per scoprire i vini e distillati trentini presso Palazzo Roccabruna, sede dell’Enoteca provinciale del Trentino, dove saranno in degustazione 147 etichette in rappresentanza di 43 cantine e 18 distillerie.

Grappa Segnana, parte dell’ Istituto di Tutela della Grappa del Trentino, sarà presente in molte occasioni di degustazione con le Grappe Solera di Solera e Estrema 50, sia a Palazzo Roccabruna sabato 18 e lunedì 20, che alla Torre Mirana domenica 19.

Una rassegna dedicata al Trentino e ai suoi vini e distillati, ma che vuole ampliare l’interesse anche alla cultura della Regione. Quest’anno, infatti, alla parte “tecnica”, fatta di laboratori e degustazioni guidate, si unirà a una proposta culturalmente più ampia con iniziative che coinvolgeranno il pubblico in un percorso fra arte, storia ed enogastronomia all’insegna del vino e della sua capacità di attivare forme di aggregazione e socializzazione