Collezione
Grappe

_1/3

Invecchiate

Le grappe invecchiate hanno un colore ambrato dato dalle essenze nobili del legno, che regalano aromi di vaniglia, pasticceria, cuoio, tabacco, burro di cacao. Sono distillati da meditazione, perfetti se gustati abbinati a sigari e cioccolato.

La lenta azione del tempo estrae dal legno i suoi aromi più eleganti e raffinati, arricchendo e nobilitando il distillato.

_2/3

Aromatiche

Le grappe aromatiche hanno un colore trasparente cristallino, tipico di un distillato non invecchiato. All’olfatto hanno un aroma fresco, intenso ed un delicato sentore dell’uva da cui derivano, sorprendenti persistenza ed eleganza.

Grappe dai sentori freschi e profumati, regalati dalla distillazione di uve aromatiche di Traminer e Moscato di cui mantengono distintamente gli aromi.

_3/3

Bianche

Ogni Grappa Bianca ha caratteristiche uniche, tutte frutto di un sapiente lavoro di distillazione che dalle vinacce di Chardonnay sa estrarre gli aromi più fini e floreali, mentre da quelle di Pinot Nero note più fruttate e calde. Il loro blend è un perfetto equilibrio tra queste percezioni.

L’essenza della viticoltura di montagna sublimata nei distillati Segnana che nascono dalle migliori selezioni di Chardonnay e Pinot Nero coltivati in quota.